Si gioca domani (sabato ndr) la 6^ giornata del campionato di Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale. E la partita 'di cartello' - già sfida che ha assegnato la Supercoppa 2015 - è quella che muove la classifica in vetta. Al Pala Palumbo (h 18:30, arbitri Chiarello - Pagaria) si affrontano, infatti, la Jomi Salerno, attuale capolista, e le campionesse d'Italia dell'Indeco Conversano, imbattute ma con una gara in meno e da recuperare contro lo Schenna il prossimo 4 novembre.
Al pari della corsa al primato, è accesa anche la lotta per la 3^ piazza. Interessante, allora, il match del Palasannicolò fra Globo-Halmax-Bioapta Teramo e Cassano Magnago, appaiate a 9 punti e avversarie dalle 18:30 con la direzione della coppia Bassi - Scisci. La Casalgrande Padana, anch'essa a quota 9, scenderà in campo con un occhio al match in terra abruzzese nella sua sfida settimanale, in trasferta sul campo del Nuoro (h 17:30, arbitri Cozzula - Manca).
Ariosto Ferrara - Alì Mestrino mette in palio punti importanti per tentare la fuga dalle zone basse della classifica, con ambedue le squadre che contano 3 punti all'attivo (h 18:00, arbitri Campailla - Boncoraglio). Tra le formazioni che ambiscono alla 3^ posizione solitaria c'è anche la Gommeur Team Teramo: per le abruzzesi impegno in casa dello Schenna, fischio d'inizio alle ore 16:00 dei signori Cosenza - Schiavone.
h 16:00 | Schenna – Gommeur Team Teramo
Arbitri: Cosenza – Schiavone
h 17:30 | Nuoro – Casalgrande Padana
Arbitri: Cozzula – Manca
h 18:00 | Ariosto Ferrara – Ali Mestrino
Arbitri: Campailla – Boncoraglio
h 18:30 | Globo-Halmax-Bioapta Teramo – Cassano Magnago
Arbitri: Bassi – Scisci
h 18:30 | Jomi Salerno – Indeco Conversano
Arbitri: Chiarello – Pagaria